Consulenza studio ed analisi
nei settori legati all'agricoltura e all'ambiante
Bioarchitettura
specialisti in ingegneria naturalistica, riorganizzazione del verde urbano e delle alberature stradali.
Studio del pianeta
rilevazioni ed elaborazione di dati territoriali e ambientali

Ricerca Agro Forestale

ricerca1

Attività di controllo, misura, monitoraggio e sperimentazione, in campo e in laboratorio, di materiali e prodotti in ambito agricolo, forestale ed ambientale.

Rilevazioni e Cartografia

ricerca2

Rilevazioni, ed elaborazione di dati territoriali e ambientali con cartografia, fotografia, fotogrammetria, aerofotogrammetria, topografia, 3D, georadar, GPS, laser scanner e telerilevamento.

Monitoraggio Agricolo

agro

Consulenza, studio ed analisi nei settori agricolo, forestale ed ambientale, dell'ingegneria naturalistica, del verde urbano e delle alberature stradali.

Costruzioni Rurali
  • Edilizia rurale e bioarchitettura
  • Ingegneria naturalistica
  • Impiantistica e bioclimatismo
  • Fabbricati per agricoltura sostenibile
  • Serre e materiali plastici agricoli
Territorio Agro-Forestale
  • Rilievo e cartografia
  • Sistemi Informativi territoriali
  • Analisi e pianificazione territoriale
  • Ambiente e paesaggio rurale
  • Parchi ed aree protette
  • Rifiuti plastici agricoli

Il nuovo sito DyTech

del 30-03-2015

E' in linea il nostro nuvo sito internet! Adesso Dytech è anche online!

La Dy-Tech – Dynamic Technologies è una Società a Responsabilità Limitata; in assoluto è il primo Spin-off Universitario - ossia con l’Università compresa all’interno della compagine Societaria - dell’Università della Basilicata.

La Dy-Tech – Dynamic Technologies, costituita da quattro ricercatori per valorizzare il bagaglio di know-how e le competenze acquisite in ambito accademico nel campo delle Costruzioni Rurali e dell’Ingegneria Agraria, trasferendo i risultati e le competenze rivenienti dalle attività scientifiche di ricerca e sviluppo al tessuto socio-economico e produttivo.

Dy-Tech offre:
Servizi tecnologici innovativi destinati alle realtà produttive regionali, nazionali ed estere ed agli Enti di governo del territorio;

Ideazione, gestione, collaborazione nella progettazione, controllo, rendicontazione e collaudo di programmi di trasferimento tecnologico e di ricerca applicata, strategici e progetti di cooperazione e/o innovazione a livello regionale, nazionale ed internazionale, a supporto di soggetti privati o pubblici, al fine di favorirne  e aumentarne le capacità e le potenzialità di accesso ai finanziamenti.

Dy-Tech si pone quale attore fondamentale nel panorama scientifico regionale, oltre che nazionale ed europeo, con la mission di fornire servizi ad elevata tecnologia per il mondo agricolo e lo spazio rurale e di consentire un più snello ed efficace collegamento tra il mondo delle imprese e delle pubbliche amministrazioni ed il mondo accademico.

Vai all'inizio della pagina